Calendario

Lug
12
Ven
RDS Summer Festival 2024 fa tappa a Messina @ Messina
Lug 12–Lug 13 giorno intero
RDS Summer Festival 2024 fa tappa a Messina @ Messina

RDS Summer Festival 2024 di Messina.

Grande evento musicale in Sicilia! Il 12 e 13 Luglio farà tappa a Messina RDS Summer Festival 2024. Le due serate, che si svolgeranno nella Piazza del Duomo saranno condotte da Petra Loreggian e vedranno la partecipazione di tantissimi artisti del panorama musicale italiano.

La partecipazione è gratuita ma in numero limitato, per cui è fondamentale prenotare il proprio posto. La line up del mega concerto, che coinvolge in totale 6 città diverse (Senigallia, Pescara, Barletta, Messina, Palmi e Rimini) è di grande rilievo: Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Arisa, Articolo 31, Baby K, Benjamin Ingrosso, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Capo Plaza, Cara, Cioffi, Clara, Coma_Cose, Dotan, Elodie, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Il Tre, Irama, Kaze, Leo Gassmann, Leon Faun, Mahmood, Mameli, Maninni, Martina, Matteo Paolillo, Mazzariello, Mediterraneo, Merk & Kremont, Mr Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola & Chiara, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, SLF, Sophie and The Giants, The Kolors, Tiromancino, Tony Effe e Vale LP.

Con il claim l’Estate è un gioco RDS 100% Grandi Successi trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni, attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.

Il villaggio sarà allestito con attrazioni ludiche e giocose che metteranno i partecipanti al centro, regalando loro momenti di spensieratezza tipici dell’estate e invogliandoli a condividere questa esperienza sui propri canali social, contribuendo a rendere l’evento vivo anche dal punto di vista digitale.

La produzione inoltre darà la possibilità di esprimere le proprie qualità canore a talenti emergenti grazie all’“RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”. A presentare saranno in questo caso le speaker Samara Tramontana e Gaia Garavaglia. Il vincitore avrà la possibilità di incidere e pubblicare un brano inedito prodotto dal producer CanovA.


Le prenotazioni dei biglietti gratuiti per l’RDS Summer Festival 2024 di Messina si possono effettuare attraverso il sito ufficiale. Ti basterà registrarti o fare login con le tue credenziali RDS e scegliere le serate a cui ti interessa partecipare.

Potrebbe interessarti anche:
https://www.siciliaeventi.org/evento/bandiere-blu-sicilia-2024-new-entry-taormina-letojanni-e-scicli/?instance_id=840