Carnevale Acatese 2023 con Carolina Marquez e Molella

Carnevale Acatese 2023

Carnevale Acatese 2023.

E’ tutto pronto per il Carnevale Acatese 2023!

Acate (RG) si trasforma completamente in una piccola Rio de Janeiro dove la musica e il divertimento diventano assoluti protagonisti. L’evento si svolgerà dal 18 Febbraio al 5 Marzo.
Ed è proprio questa la peculiarità del Carnevale Acatese, un appuntamento fresco e frizzante, sicuramente in una veste più moderna rispetto ai Carnevali tradizionali.

Non mancheranno ovviamente i carri allegorici, che rappresenteranno sempre l’attrazione principale, sfilando lungo il centralissimo Corso Indipendenza, tutte le sere in notturna in un’ ambientazione molto suggestiva, ma la musica, soprattutto quella latina e sudamericana non farà certo da comprimaria.

Ci sarà anche spazio per la musica, con artisti che ci hanno fatto ballare con hit dance di successo.
Sabato 4 Marzo si esibirà Carolina Márquez, cantante e disc jockey colombiana naturalizzata italiana, che dopo svariati successi si è affermata rapidamente nell’ambiente della musica Dance internazionale con canzoni del calibro di ” S.E.X.O.”, “Super Dj”, “Ritmo”, “Bisex Alarm”, “Discomani” e “Sing la la la”. Potrete venire a conoscerla dal vivo ad Acate.
Domenica 5 Marzo gran finale invece con Molella, uno dei Dj più famosi del panorama dance italiano autore di “Love Last Forever”, “Discotek People”, “Genik”, “Whistle’s party”, “Desert of love”, “Magia”.

 

Questo il programma del Carnevale Acatese 2023:

Venerdì 3 Marzo
h. 21.30 Sfilata dei carri allegorici in C.so Indipendenza

Sabato 4 Marzo
h. 21.30 Sfilata dei carri allegorici in C.so Indipendenza
h. 22.30 In Piazza Matteotti L’Associazione Culturale A.R.C. Wonderland presenta Giuseppe Caruso DJ Extina Vox – Special Guest Star Carolina Marquez 

Domenica 5 Marzo
h. 10.30 In Piazza Matteotti esibizione atleti della scuola di ballo, Sfilata mascherine aperta a tutti
h. 16.30 In Piazza Matteotti baby dance ed esibizione degli atleti della scuola di ballo Dance School Academy del maestro Giovanni Zambuto. Sfilata mascherine aperta a tutti.
h. 19.00 Sfilata dei carri allegorici in C.so Indipendenza
h. 22.00 In Piazza Libertà serata danzante con Dj Molella

 

 

Per maggiori informazioni sul Carnevale Acatese 2023:
https://www.facebook.com/carnevaleacatese/

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:
https://www.siciliaeventi.org/evento/sagra-dellarancia-rossa-francofontese-2023/?instance_id=661

Categories: