Concerti di Nicolò Fabi a Linguaglossa e Noto

Concerti di Nicolò Fabi a Linguaglossa e Noto

Concerti di Nicolò Fabi a Linguaglossa e Noto.

Arrivano i concerti di Nicolò Fabi a Linguaglossa e Noto. Ripartire non è semplice, ma è essenziale. E così, nonostante le complicazioni di un periodo che ormai si trascina nell’incertezza da oltre un anno e mezzo, si aggiungono nuove date al tour che vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi italiani per tutta l’estate!

A partire da giugno 2021 Niccolò offrirà al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno.

Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana.

 

I CONCERTI IN SICILIA:

 

LINGUAGLOSSA // DOMENICA 15 AGOSTO – COLONNATO DEI DOMENICANI ORE 21.30

A cura di Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Linguaglossa: l’evento rientra nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

 

NOTO (SR) // LUNEDI 16 AGOSTO – SCALINATA CATTEDRALE ORE 21.30

In collaborazione con il Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”. L’evento è organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino.

 

_______

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

 Il tour è organizzato da Magellano Concerti e Ovest.

 

Disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e sulle piattaforme streaming, “TRADIZIONE E TRADIMENTO” è un album che parla di scelte e che rappresenta esso stesso una scelta: quella di scrivere solo quando si è mossi da una reale ispirazione e necessità (https://pld.lnk.to/TradizioneETradimento).

Più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) e dopo 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano. È un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne sono dimostrazioni gli ultimi due album pubblicati, “Una somma di piccole cose” (2016) e “Tradizione e tradimento” (2019).

 

 

Biglietti disponibili su www.puntoeacapo.uno e circuiti abituali

 

 

 

Potrebbe anche interessarti: https://www.siciliaeventi.org/evento/antonello-venditti-live-sicilia-2021-taormina-enna-e-mazara-del-vallo/

Categories: