Il Tour di Baglioni fa tappa ad Acireale: appuntamento il 23 Marzo al Pal’Art Hotel

Quando:
23 Marzo 2019 giorno intero
2019-03-23T00:00:00+01:00
2019-03-24T00:00:00+01:00
Dove:
Pal'Art Hotel, Acireale
Il Tour di Baglioni fa tappa ad Acireale: appuntamento il 23 Marzo al Pal'Art Hotel @ Pal'Art Hotel, Acireale

Arriva anche in Sicilia Al centro, il tour di Claudio Baglioni che sta riscuotendo tantissimo successo in questa prima parte di appuntamenti. La data da segnare in agenda per tutti i suoi fan è il 23 Marzo. Location il Pal’Art Hotel di Acireale.

Nelle arene indoor, grazie al palco al centro, il pubblico rivive insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaletta che include tutti i più grandi successi suonati in ordine cronologico.
Al Centro è prodotto e organizzato da F&P Group non celebra solo i 50 anni del rapporto tra Baglioni e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica tra lui e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese, che lo ha portato a vendere 60 milioni di copie in tutto il mondo.

Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Claudio Baglioni, musicista, autore, interprete, che è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a far scomparire il palco e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

Categories: